Tazia Duran trans :-)


3807912078

venerdì 9 settembre 2011

Tazia la principessa de le trans qui solo per te!!!!!!!!!


Bambolina brasiliana 20 anni , femminile e sensuale, attiva e passiva educata e rafinata  Bravissima ed educata, ricevo in ambiente riservato , sia singoli che coppie, fino a tarda serata! Vieni a conoscermi ...
 


























10 commenti:

  1. querida....vc ta uma delicia!!volte logo em Alessandria e x favor colocar algumas fotos de seus lindos pesinhos...
    bjsss

    RispondiElimina
  2. Sei una gattina eccezzionale, quanto mi piacerebbe incontrarti...
    Sei a napoli vero?

    RispondiElimina
  3. Ciao TAZIA, MI QUERIDA... sei meravigliosa, la fine del mondo...ma soprattutto (rispetto a tutte le altre) hai tanta classe!!!!!!!!!! Ma sei proprio vera e reale, non sei un miraggio nel deserto???? Sei veramente splendida...ma questo te lo avranno detto tutti! Purtroppo siamo molto distanti (io abito a San Fior, in provincia di Treviso), ma il mio sogno è che tu possa decidere di venire per un periodo di tempo da queste parti...si avvererà questo mio bellissimo sogno?? Mi piacerebbe moltissimo conoscerti personalmente, io mi occupo della realizzazione di siti personali ed eseguo servizi fotografici, compreso il ritocco con Photoshop (ma tu non ne hai certo bisogno!) e faccio anche il servizio taxi (sia di giorno che di notte, naturalmente per quelle che vengono a lavorare nella mia zona). Se mi comunichi un tuo indirizzo e-mail e mi dai il tuo permesso, scaricherò una tua immagine e ti invierò un piccolo gioco che realizzerò con il Photoshop: nulla di volgare, solo un gioco simpatico che spero ti strapperà uno dei tuoi bellissimi sorrisi...a presto (spero), Renato.

    P.S.01: la mia e-mail è renatozeropiuomeno@hotmail.it
    Intanto ti mando un lunghissimo caldo bacio...ovunque tu lo vorrai ricevere (poi mi farai sapere dove lo hai voluto accogliere, biricchina)!! TI AUGURO TUTTO IL BENE DEL MONDO E DI REALIZZARE I TUOI DESIDERI PIU' GRANDI...TI ADORO!!!!

    P.S.02: visto che siamo in periodo di grandi festeggiamenti, aggiungo una ricetta per una torta speciale, preparata per una persona speciale e....spiritosa.

    TORTA DELL'AMORE

    Ingredienti:
    n° 1 letto caldo
    n° 2 corpi differenti
    gr 500 di baci teneri
    gr 500 di carezze sciolte
    n° 2 forni a temperatura giusta
    n° 1+1 banana
    n° 2+2 kiwi
    n° 2 pompelmi

    Istruzioni:
    Adagiare delicatamente i due corpi differenti sul letto ben caldo, aggiungere gr 250 di carezze e gr 250 di baci, stando ben attenti a coprire tutti i due corpi. Accarezzare quindi con cura le banane, facendo attenzione a non farne uscire subito il succo; nello stesso tempo i due pompelmi dovranno essere delicatamente strizzati ed accarezzati, anche alternativamente, sino a quando non si saranno leggermente arrossati.
    Nel frattempo controllare con la mano entrambi i forni, avendo cura che la loro imboccatura sia uniformemente e abbondantemente bagnata (se necessario aggiungere un po' di saliva): quando la temperatura dei forni avrà raggiunto i 40 °C, introdurre la banana nel primo forno avendo cura di lasciare fuori i 2 kiwi; a questo punto muovere ritmicamente la banana, avanti ed indietro, sino a quando non sarà uscito tutto il succo. Se gradito, ripetere con cura l'operazione con il secondo forno e la seconda banana, per la par condicio!
    Lasciare riposare le banane, aggiungendo sui due corpi i restanti grammi di carezze e baci; ritirare quindi le banane, lasciandole raffreddare e, se di vostro gradimento, assaggiatele gustandovi anche tutti i kiwi. Nel caso di cottura incompleta o di ulteriore appetito, questa ricetta può essere ripetuta due o più volte, su entrambi i forni, naturalmente, a seconda della tenuta dei kiwi e delle scorte di magazzino.

    RispondiElimina
  4. Visitate il nostro sexy shop online :

    http://www.freewebstore.org/sexy-shop-mon-cheri/index.aspx?pageid=1024558

    Siamo anche su Facebook, Sexy Shop Mon Cheri :

    https://www.facebook.com/pages/Sexy-Lingerie-Corset-Costumi-Di-Carnevale/107902255986336

    RispondiElimina
  5. Mamma mamma che bella che sei

    RispondiElimina
  6. Dove ti trovo ?
    Io di pordenone

    RispondiElimina
  7. vieni a Milano di tanto in tanto?

    RispondiElimina